MILANO (PMInews.it) – SACCHERIA F.LLI FRANCESCHETTI comunica un portafoglio ordini complessivo, con consegna prevista per il primo semestre 2025, pari a 864 migliaia di euro relativo al Cliente Gruppo Poste Italiane S.p.A.

Gli ordini fanno riferimento alle due gare di cui la Società è risultata aggiudicataria: la gara relativa alla fornitura e consegna di sacchi postali per la spedizione della corrispondenza per Postel S.p.A. (società del Gruppo Poste Italiane) per un importo complessivo di 2,5 milioni di euro. Il secondo lotto, del valore di circa Euro 0,5 milioni e della durata di 24 mesi, della gara di Poste Italiane S.p.A. per la fornitura di sacchi MPKS.

Luigi Wilmo Franceschetti, Presidente e Luisa Franceschetti, Amministratore Delegato di SACCHERIA F.LLI FRANCESCHETTI: “In questo periodo di incertezza e con prospettive per il futuro ancora non rosee comunichiamo questa ottima notizia che, per l’esercizio 2025, la Società ha raccolto un portafoglio ordini significativo in relazione a un partner di eccellenza quale il Gruppo Poste Italiane. Gli ordini fanno riferimento alle gare vinte nel corso del 2023 e 2024 di cui vi abbiamo già dato notizia attraverso gli appositi canali.”