MILANO (PMInews.it) – Il Consiglio di Amministrazione di Eligo ha deliberato, in continuità con le attività volte alla CNC, di convocare l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti, per il prossimo 25 novembre 2024.

Parte Ordinaria: accettazione dimissioni e nomina e attribuzione del compenso ai nuovi consiglieri e alla società di revisione in carica.

Parte Straordinaria: Proposta di modifica dello Statuto sociale con l’adozione del sistema monistico; Proposta di attribuzione di una delega al Consiglio di Amministrazione – che potrà essere esercitata entro il termine massimo di 2 anni dalla data della delibera dell’Assemblea Straordinaria – ai sensi degli articoli 2441 e 2443 cod. civ. ad aumentare il capitale sociale a pagamento (anche mediante compensazione di crediti finanziari, liquidi ed esigibili), in una o più volte, anche in via scindibile , anche con liberazione differita, ai sensi dell’articolo 2439 cod. civ, per un ammontare massimo complessivo (comprensivo di eventuale sovrapprezzo) di Euro 1.700.000, mediante emissione di azioni ordinarie prive di indicazione del valore nominale aventi le stesse caratteristiche di quelle in circolazione, da offrire in opzione agli aventi diritto, ovvero con esclusione o limitazione – in tutto o in parte – del diritto di opzione ai sensi dei commi 5 e 6 dell’articolo 2441 cod. civ. e del comma 1 dell’art. 2443 cod. civ. Deliberazioni inerenti e conseguenti”