MILANO (PMInews.it) – Rocket Sharing Company comunica che è stata iscritta presso il competente Registro delle Imprese di Milano l’attestazione ex articolo 2444 del Codice Civile di avvenuta sottoscrizione dell’Aumento di Capitale mediante sottoscrizione di complessive n. 1.294.000 azioni ordinarie al prezzo unitario di Euro 0,33 per azione, per un controvalore complessivo di euro 427.020,00, di cui Euro 65.217,60 a capitale sociale ed Euro 361.802,40 a sovraprezzo.
A seguito dell’esecuzione dell’Aumento di Capitale e secondo le informazioni in proprio possesso, la Società rende altresì noto, ai sensi dell’art. 17 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, il superamento al ribasso della soglia di rilevanza del 50% del capitale sociale dell’azionista Rocket Enterprise Ltd, avvenuto in data odierna a seguito dell’iscrizione dell’Attestazione e tempestivamente comunicato alla Società.
Luigi Maisto, Presidente e Amministratore Delegato di Rocket, ha dichiarato: “Sono felice di poter annunciare la pronta adesione di alcuni imprenditori ed investitori che ci hanno permesso di chiudere subito la prima tranche della procedura di ABB. Questo testimonia come dopo poco più di un anno dal lancio ufficiale del nostro Club di imprenditori ed investitori sia molto apprezzata l’idea di una piattaforma che permetta di condividere e collaborare tra gli stessi. Dopo gli investimenti dei primi due anni siamo adesso pronti a selezionare tutte le realtà imprenditoriali che siano in linea dei nostri valori e la nostra mission. Siamo felici di sapere che tanti imprenditori ed investitori la pensino come noi”.
Marco Landi, Ex COO di Apple, ha dichiarato: “Rocket Sharing Company è una fantastica ed innovativa opportunità che sposa i principi della condivisione e della collaborazione tra le imprese, gli stessi della community di aziende in cui ho deciso di investire”
Savino Novelli, Ceo e Founder di Master Group, ha dichiarato: “Ringrazio i founders, Luigi Maisto, CEO del gruppo, e Daniele Viganò per l’opportunità di partecipare con altri soci a questo progetto che ritengo possa essere di grande valore per il mondo dell’imprenditoria italiana. Sono felice di accompagnarvi in un progetto che ci permetterà di sviluppare importanti sinergie strategiche e commerciali”.