MILANO (PMInews.it) – Laboratorio Farmaceutico Erfo comunica che Reconversion En Franchise, piattaforma francese specializzata nel supportare le donne in iniziative imprenditoriali, ha scelto Diètnatural, la rete di centri specializzati e dedicati alla vendita di prodotti nutraceutici e all’assistenza continuativa nel percorso della terapia della nutrizione, come brand-partner della 5° Edizione dei “30 giorni che dico sì al franchising”, iniziativa che rientra tra gli eventi collegati al Salone del Franchising di Parigi. Durante questo periodo saranno organizzati approfondimenti sul tema attraverso videoconferenze, incontri e consulenze. Tra gli sponsor principali si annoverano BPI France, Banque Populaire, Franchise Expo e France Travail.
In particolare, Diètnatural interverrà in tre panel di discussione che si susseguiranno dall’8 marzo, in occasione della giornata internazionale dei diritti delle donne, all’8 aprile. Erfo, azienda sensibile ai temi della sostenibilità, continua il suo percorso virtuoso attraverso tale iniziativa, in linea con il perseguimento dell’“Obiettivo 5 – parità di genere” dell’Agenda 2030 dell’ONU, che mira a raggiungere l’uguaglianza di genere e l’emancipazione di tutte le donne. Erfo, già dal 2020, ha aderito al Global Compact delle Nazioni Unite, impegnandosi a rispettarne i 10 principi e i 17 obiettivi per lo sviluppo sostenibile (Sustainable Development Goals – SDGs), e dal 2023 ha acquisito anche il titolo di Società Benefit.
Alessandro Cutè, Presidente e Amministratore Delegato di Erfo ha commentato: “Siamo orgogliosi di portare la nostra esperienza anche fuori dai confini italiani partecipando all’evento francese di Reconversion En Franchise che dimostra quanto siamo vicini a tematiche sostenibili come la parità di genere. Grazie alla validità del nostro metodo innovativo, che mira a favorire il benessere e l’attenzione ai percorsi di nutrizione più corretti, il franchising dei centri Diètnatural sarà utilizzato come case history per favorire l’imprenditoria femminile che vuole creare la propria impresa in franchising”.