MILANO (PMInews.it) – Laboratorio Farmaceutico Erfo ha ricevuto comunicazione da parte dell’Autorità Garante della Concorrenza e del mercato per il rinnovo dell’assegnazione del Rating di Legalità con il punteggio di due stelle.

Il rating che ha durata biennale, premia le aziende che operano nel rispetto di elevati standard di legalità e di trasparenza e del grado di attenzione riposto nella corretta gestione del proprio business. Le aziende che conseguono il rating di legalità possono fruire di una serie di vantaggi, in primis in ambito reputazionale verso gli stakeholders di riferimento, ma anche in termini di agevolazioni nei rapporti con le banche e con la pubblica amministrazione.

Alessandro Cutè, Presidente e Amministratore Delegato di ERFO, commenta: “Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo importante riconoscimento con un miglioramento di punteggio che passa da una a due stelle, a testimonianza dell’attenzione che Erfo ripone nei temi di Corporate Social Responsability. Il rating di legalità favorisce il riconoscimento del valore di comportamenti legali, etici e trasparenti finalizzati a migliorare il proprio impatto sulla società e sull’ambiente. Questo risultato migliora il nostro standing reputazionale nei confronti di clienti e fornitori contribuendo a migliorare le nostre opportunità di business anche nei rapporti con la pubblica amministrazione, nell’ambito dei progetti di R&D che caratterizzano l’attività di Erfo da diversi anni”.