MILANO (PMInews.it) – Laboratorio Farmaceutico Erfo comunica l’aggiornamento e l’implementazione di nuove funzionalità dell’app proprietaria “Diètnatural”.
Grazie alla nuova funzione “Shop On-Center”, a seguito dell’avvenuta registrazione presso uno dei centri di riferimento nazionali, il cliente Diètnatural ha la possibilità di acquistare i propri prodotti direttamente tramite applicazione web mobile, mantenendo il rapporto diretto con il proprio centro di fiducia, ma con la comodità, allo stesso tempo, di ricevere i prodotti presso il proprio domicilio.
Alessandro Cutè, Presidente e Amministratore Delegato di ERFO, spiega: “Rafforzare il nostro processo di vendita tramite l’app Diètnatural, aggiunge un tassello importante al proprio modello di business. In conformità con quanto annunciato in fase di roadshow, le nuove funzionalità dell’app evidenziano il nostro impegno a investire sempre più nella digitalizzazione dei nostri processi. Con la nuova versione dell’app, prosegue il percorso di crescita volto alla fidelizzazione del cliente, sostenendo al contempo la crescita dei nostri affiliati attraverso il potenziale incremento delle vendite con l’introduzione di un canale e-commerce dedicato. Le nuove funzioni riflettono la nostra visione del business, in cui riteniamo essenziale mantenere il contatto diretto con i clienti, che viene ulteriormente rafforzato dall’implementazione del servizio di messagistica istantanea cliente-consulente, inserito direttamente nell’app”.