MILANO (PMInews.it) – SG Company Società Benefit rende noto che la controllata Nexthing ha prodotto gli spot pubblicitari ideati dall’agenzia creativa Enfant Terribles per il Brand Lenor, marchio di ammorbidenti e profumatori per bucato di P&G. Il video vede Ilary Blasi inventarsi una serie di gag e scuse per rimandare i propri impegni e godersi il piacere di un letto profumatissimo proprio grazie a Lenor che cerca di regalare sensazioni di benessere nella quotidianità. Pianificato in tv, online e sui social lo spot è in onda dal 29 agosto sui principali network televisivi e piattaforme digital.

Il CEO di Nexthing Srl, Francesco Levizzani, ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso e fiero di essere riuscito a far partire subito con la giusta prospettiva la realtà di cui sono alla guida e della fiducia che mi è stata data ad amministrare questa società. È un commitment ambizioso quello di Nexthing Srl che dovrà confrontarsi con realtà già affermate nel mercato ma gli obiettivi che ci siamo dati saranno in grado di posizionarci come da nostre previsioni”.

“Siamo molto soddisfatti di questi primi risultati seppur ancora molto piccoli rispetto alle grandi aspettative che abbiamo e rispetto alle nostre grandi ambizioni per arrivare a posizionare Nexthing tra i principali player del suo settore. Avanti così! Siamo sulla strada giusta e questa è un’ulteriore riprova della validità del nostro Piano Industriale”, afferma Davide Verdesca, CEO & Chairman di SG Company SB SpA.