MILANO (PMInews.it) – Il Consiglio di Amministrazione di Digital Magics ha approvato all’unanimità, con il parere favorevole del Collegio Sindacale, la cooptazione di Floriana Vitale nel ruolo di Consigliere non esecutivo.

L’ing. Vitale, con esperienza di oltre 20 anni nel settore dei capital markets in qualità di advisor finanziario, ha partecipato a operazioni di investimento in società start up tecnologiche di successo, nonché, nel ruolo di sponsor in una special purpose acquisition company quotata sul mercato azionario con focus sul settore green e forte attenzione ai temi della sostenibilità/ESG.

Il Consiglio di Amministrazione di Digital Magics saluta l’ingresso di Floriana Vitale, tuttora senior manager in IR TOP Consulting, che contribuirà alla gestione della Società con le competenze maturate. Floriana Vitale non possiede personalmente azioni della Società.

Al temine della riunione, il Presidente Alberto Fioravanti ha comunicato di rassegnare le dimissioni dalla carica di Presidente per concentrare la sua attività di Chief Technology Officer a sostegno del piano industriale. Alberto Fioravanti resterà consigliere delegato e ricoprirà la carica di Presidente fino alla prossima assemblea dei soci.