MILANO (AIMnews.it) – Industrie Chimiche Forestali comunica che l’offerta di prodotti sul canale on line
shop.forestali.it si arricchisce, a partire da lunedì 14 settembre, con le nuove mascherine chirurgiche FOREMASK di tipo II.

Le mascherine FOREMASK, realizzate al 100% in Italia, sono dispositivi medici in tessuto tecnico multistrato Ahlstrom con un’efficacia di filtrazione batterica superiore al 98%, elevata respirabilità (pressione differenziale pari a 33 Pa/cm2) in piena compliance con lo standard EN 14683:2019.

Con Foremask il sito e-commerce continua ad evolversi ed ampliare il catalogo dei prodotti disponibili che comprende a oggi i detergenti igienizzanti per mani ViP e ToP, i detergenti igienizzanti per superfici GulP e WoW e i tessuti filtranti per mascherine FREEDOM M1.

“Crediamo molto nel valore dell’e-commerce ed è per questo che abbiamo deciso di investire nella digitalizzazione dell’offerta e della brand awareness. – commenta Guido Cami, Presidente e Amministratore Delegato – A tal proposito siamo lieti di comunicare la disponibilità su shop.forestali.it, a partire da lunedì 14 settembre, delle mascherine chirurgiche FOREMASK che rappresentano un prodotto di elevata qualità ed efficacia, con filtrazione batterica superiore al 98%, elevata respirabilità e compliant con lo standard EN 14683:2019. Continueremo lo sviluppo della strategia digitale con l’obiettivo di ampliare sempre più la proposizione commerciale”.