MILANO (AIMnews.it) – Costamp Group ha ricevuto un ordine di importo prossimo ai 2,3 milioni di Euro da parte di una primaria casa automobilistica tedesca. La consegna è prevista dal marzo 2020 al gennaio 2022.
La commessa è relativa alla fornitura di un ampio pacchetto di attrezzature e si colloca nell’ambito della realizzazione di un più ampio e prestigioso progetto Powertrain. L’ordine ricevuto va a consolidare ulteriormente la divisione Low Pressure Die Casting/Gravity di Costamp Group, permettendo alla Società di ampliare ulteriormente la gamma di attrezzature messe a disposizione del cliente.
“Questo importante risultato conferma ancora una volta la bontà della nostra strategia di fornitura al settore automotive del ventaglio più completo possibile di tecnologie. – commenta Marco Corti, Presidente e Amministratore Delegato di Costamp Group – Fondiamo infatti il nostro sviluppo sulla qualità ingegneristica e costruttiva delle attrezzature e sulla fornitura di un servizio a 360°. Grazie a questo approccio i clienti non ci considerano più come un semplice fornitore, ma come un vero e proprio partner.”