MILANO (AIMnews.it) – Inizierà lunedì 4 e durerà fino al 29 aprile il roadshow per l’Ipo all’Aim Italia di Mirabello Carrara, luxury brand di Caleffi. L’offerta globale sarà di massimi 5,25 milioni di euro, di cui 5 milioni riservati a operatori istituzionali italiani ed esteri e 0,25 milioni al retail. La forchetta di prezzo è compresa tra 12,24 e 15,38 euro per azione, per una capitalizzazione pre money tra 14,3 e 18 milioni. EnVent Capital Markets è il NomAd e Global Coordinator, Directa Sim il Responsabile collocamento on-line e retail e IR Top l’Investor & Media Relations. Intervistato di recente da AimNews (qui), l’ad Alberto Adriano presenterà la società e il progetto strategico di sviluppo nell’ambito dell’Aim Investor Day organizzato da IR Top  In Borsa Italiana il prossimo 14 aprile. Mirabello Carrara ha chiuso il 2015 con 15,4 milioni di ricavi (+10%) e 1,2 milioni di ebitda, il 60% in più rispetto al 2014.