MILANO (AIMnews.it) – IR Top in partnership con Directa SIM, Binck Italia (Gruppo BinckBank N.V.) e IWBank Private Investments (Gruppo UBI Banca) organizza l’AIM RETAIL INVESTOR ROADSHOW 2016 per un confronto diretto tra imprenditori e Professional & Private Investors.

I 3 broker online insieme a IR Top hanno valutato l’importanza di approfondire la conoscenza delle singole Investment Opportunity di AIM Italia attraverso relazioni dirette con il Top Management per permettere scelte di investimento più consapevoli.

Il roadshow si svolgerà nei primi mesi del 2016 su 3 piazze finanziarie: TORINO con partner territoriale Directa SIM, MILANO (partner territoriale Binck Italia), GENOVA (partner territoriale IWBank Private Investments). L’evento è sponsorizzato da AIMnews.it.

6 le società presenti all’appuntamento di Torinoil 27 gennaio (qui l’agenda): DIGITOUCH, DIGITAL MAGICS, PITECO, EXPERT SYSTEM, MOBYT, MAILUP.

I Clienti delle piattaforme di trading online di Directa SIM e IWBank Private Investments potranno in seguito seguire le dinamiche del mercato attraverso il monitoraggio e l’aggiornamento continuo sulle società quotate da parte di www.aimnews.it