MILANO (AIMnews.it) – L’Assemblea degli Azionisti di 4AIM SICAF porta a sette il numero dei componenti del consiglio di Amministrazione, con la nomina di due nuovi consiglieri Agostino Cingarlini e Fabio Angelo Gritti.

“Con l’ingresso dei nuovi amministratori – commenta Giovanni Natali, Presidente di 4AIM SICAF – il Consiglio si arricchisce di competenze professionali nei settori bancario e industriale. Siamo molto soddisfatti che la squadra si rafforzi con due esponenti la cui presenza dimostra un forte segno di fiducia nell’attività di 4AIM SICAF: Agostino Cingarlini, Direttore Responsabile della Cassa di Previdenza Aziendale per il personale de Monte dei Paschi di Siena, azionista della Società sin dalla quotazione su AIM, e Fabio Angelo Gritti, Presidente e AD di Grifal, prima società quotata su AIM Italia per la quale 4AIM SICAF ha agito in qualità di advisor finanziario”.

I nuovi amministratori resteranno in carica, insieme agli altri componenti del Consiglio di Amministrazione, fino all’assemblea per l’approvazione del Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2018.